Clash of clans italiano

Published on by Jeux pour Pc

Clash of clans italiano

Scontro di strategie di gioco Clans


Scontro di clan è un gioco popolare il cui successo dipende da una corretta pianificazione ed esecuzione delle strategie. Ogni giocatore ha un approccio diverso di giocare Clash di clan, ma la strategia più importante è quella di elaborare un piano di costruttore solido.

Questo è importante perché aiuta a salvaguardare la vostra base e distruggere tutti i nemici che intendono lanciare attacchi contro la vostra base. Strategie messe in atto soprattutto per quanto riguarda il piano della base sono importanti perché il posizionamento degli edifici, unità e strutture di difesa determinare se una partita sarà vinta o persa. Ci sono un sacco di scontro di clan Builder piani che si possono trovare on-line. I giocatori possono copiare i piani o prendere in prestito alcune idee e incorporarle nelle loro piani di costruzione.
Clash of clans hack

Ci sono diverse strategie che devono mettere in atto quando si costruisce la base per il vostro clan. La base è la parte più critica del gioco, perché protegge non solo le risorse, ma vi aiuta a borsa più trofei. La base non viene utilizzato per scopi di difesa solo, ma agisce come un luogo dove è possibile organizzare le strutture militari, al fine di lanciare attacchi contro i nemici. Una buona strategia per creare la base è di avere alcuni edifici protetti da muri e posto altri al di fuori del muro. Le strutture che dovrebbero essere situati al di fuori dei confini della parete sono Barracks, Spell fabbrica, Builders capanne, Laboratorio e in alcuni casi, collezionisti Elixir e miniere d'oro. Tuttavia, nel caso in cui i collezionisti elisir e miniere d'oro hanno alti livelli, si dovrebbe avere all'interno delle mura.


Edifici chiave difensivi come le torri guidata e Malte dovrebbero essere centralmente e strategicamente ubicati e non collocati in periferia, dove possono essere facilmente attaccate. Torri arciere e canoni non devono essere posti in una posizione in cui essi sono i primi a essere attaccati. L'uso di pareti è un gioco di strategia buona dal momento che non solo salvaguardano gli edifici, ma rallenta anche gli avversari. Lacune devono mai essere lasciati in muri e gli edifici non devono essere utilizzati come parte della cinta perché i nemici possono usarli come punto di ingresso. Inoltre, gli edifici non devono essere posizionati troppo vicini tra di loro, ma invece, dovrebbero devono essere in celle separate per migliorare la protezione. Questo per garantire che, anche se una parete o cella è penetrato, limita il movimento del nemico. Le pareti devono essere forti e compatti per garantire la difesa accresciuta.

Clash of clans trucchi
Ci sono due tipi di piani utilizzati per costruire una base sicura; Base di allevamento e la base di difesa. Nel modello base difensiva, il municipio è strategicamente situato in un posto centrale muro assicurato. Nell'opzione base di allevamento, la centralizzazione delle risorse è di scena accompagnato da una maggiore protezione. Il tipo di piano di base utilizzata dipende dalla strategia un giocatore desidera utilizzare per assicurare la vittoria.

Published on Giochi

To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post